Ho fatto un bonifico SEPA tramite Postepay Evolution per depositare Euro nel mio wallet Binance, ma ho dimenticato di inserire il codice di riferimento. Avrò problemi a ricevere il bonifico?

Quando si fa un bonifico SEPA per depositare Fiat nel proprio wallet di Binance bisogna inserire correttamente tutti i dati che ci vengono dati da Binance e tra questi dati c’è anche il codice di riferimento che deve essere inserito, altrimenti il bonifico non andrà a buon fine. Se avete effettuato un bonifico SEPA tramite Postepay Evolution per depositare Euro nel vostro wallet di Binance, ma non avete inserito il codice di riferimento vi consigliamo di contattare subito lassistenza di Binance.

N.B. Binance ha ripristinato i bonifici SEPA per ricaricare il proprio wallet in EURO
[07/03/2022]
N.B. Al momento non si possono effettuare bonifici SEPA per ricaricare il proprio wallet. Per consultare gli altri metodi di ricarica vi consigliamo di leggere questo articolo:
https://faqthecrypto.com/volevo-fare-un-bonifico-per-farmi-arrivare-un-po-di-euro-sul-mio-conto-binance-ma-vedo-che-i-bonifici-sono-sospesi-come-mai