Ho fatto un bonifico su Binance, ma non lo vedo sul mio conto. Nel mio conto bancario vedo che i fondi sono stati prelevati, ma sul conto Binance non è arrivato nulla e mi dice che la transazione è “fallita”. Cosa posso fare?

Quando si fa un bonifico da Binance, quello che viene prelevato al momento della transazione è una preautorizzazione dell’importo. Nel caso che l’operazione non andasse a buon fine e si dovesse visualizzare la transazione come “fallita” sul nostro conto Binance, la banca dovrebbe negare l’autorizzazione e dopo 7 giorni lavorativi i fondi dovrebbero tornare disponibili. Nel caso questa cosa non si verificasse, vi invitiamo a contattare l’assistenza di Binance.

N.B. Binance ha ripristinato i bonifici SEPA per ricaricare il proprio wallet in EURO
[07/03/2022]
N.B. Al momento non si possono effettuare bonifici SEPA per ricaricare il proprio wallet. Per consultare gli altri metodi di ricarica vi consigliamo di leggere questo articolo:
https://faqthecrypto.com/volevo-fare-un-bonifico-per-farmi-arrivare-un-po-di-euro-sul-mio-conto-binance-ma-vedo-che-i-bonifici-sono-sospesi-come-mai