Vorrei depositare su Binance utilizzando il bonifico SEPA. Ho verificato la mia identità mandando i documenti necessari e ho ricevuto conferma tramite email. Quando vado sul mio profilo, Binance dice che tutto è verificato. Quando devo fare il bonifico però mi compare ancora il tasto giallo “Verifica ora”. Se clicco su questo pulsante, non succede nulla. Cosa posso fare?

Dopo aver mandato la documentazione a Binance e aver ricevuto l’email di conferma del proprio account, se non si è in grado di depositare tramite bonifico SEPA, consigliamo per prima cosa di attendere circa un paio di ore. Se il problema continua, provate a fare logout e di nuovo login. Se non succede nulla, forse non avete verificato il vostro indirizzo. Se avete già verificato il vostro indirizzo e il problema si presenta ancora, vi consigliamo di contattare l’assistenza di Binance.

N.B. Binance ha ripristinato i bonifici SEPA per ricaricare il proprio wallet in EURO
[07/03/2022]
N.B. Al momento non si possono effettuare bonifici SEPA per ricaricare il proprio wallet. Per consultare gli altri metodi di ricarica vi consigliamo di leggere questo articolo:
https://faqthecrypto.com/volevo-fare-un-bonifico-per-farmi-arrivare-un-po-di-euro-sul-mio-conto-binance-ma-vedo-che-i-bonifici-sono-sospesi-come-mai